MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ATTIVITÀ DI VENDITA E CONSEGNA DI CIBI E BEVANDE NEI GIORNI 19-23-26-29-30-31 luglio, 2-3-14-16-18-19-20-21-24-27 agosto 2020 IN OCCASIONE DELLA RASSEGNA DI SPETTACOLI ESTIVA CHE SI SVOLGERA' IN CENTRO STORICO
(Aperta a tutti gli operatori di San Marino che svolgono attività di ristorazione)

Le Segreterie di Stato al Turismo e alla Cultura, congiuntamente all’Ufficio Turismo e agli Istituti Culturali hanno organizzato per l’estate 2020 una serie di spettacoli che andranno a svolgersi fra la metà di luglio e la fine di agosto, con orario serale. Il programma prevede l’alternarsi di proiezioni cinematografiche, concerti e rappresentazioni teatrali dislocati in tre diversi luoghi: Campo Bruno Reffi, Cava dei Balestrieri e Orti Borghesi. Il format è incentrato sull’idea del pic-nic.

A tale proposito si comunica la possibilità di vendere cibi e bevande nella formula del delivery. I ristoratori interessati dovranno garantire il servizio di raccolta delle prenotazioni e di consegna dei pasti presso i luoghi degli spettacoli. Si precisa che il contenitore principale (una box in cui verrà inserito il cibo per la consegna), sarà messo a disposizione gratuitamente dagli organizzatori. Sono invece a carico dei ristoratori i contenitori per le singole pietanze e le posate che dovranno essere entrambi di materiale compostabile.

Si chiede ai ristoratori interessati di formulare dei menù (uno o più di uno) ad hoc con prezzo non inferiore ai 12 Euro, comprensivo del costo delle stoviglie. Le proposte dei menù saranno inserite nel materiale promozionale dell’evento, insieme ai recapiti di contatto per la prenotazione. Si suggerisce di proporre prodotti del nostro territorio.

A seconda del numero di manifestazioni di interesse pervenute, gli organizzatori valuteranno se impegnare tutti i ristoratori su tutte le serate oppure se applicare il principio della rotazione per mezzo di estrazione a sorte.

I richiedenti dovranno farsi carico del rispetto della legislazione vigente in materia di protezione civile, antincendio, sicurezza degli impianti, tutela della salute e fiscalità, con particolare riguardo alle prescrizioni anti Covid-19.

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere inoltrate entro e non oltre l' 8 luglio p.v. alle ore 15.00, all’indirizzo di posta elettronica eventi.turismo@pa.sm indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse “Rassegna spettacoli estate 2020”.

Si comunica che per informazioni sommarie circa le normative applicabili relativamente alle autorizzazioni sanitarie temporali, lavoro occasionale durante manifestazioni ed altri aspetti pertinenti, il Settore Eventi dell’Ufficio del Turismo è disponibile (0549 882914), fermo restando la competenza specifica dei singoli Uffici pubblici preposti.

Scarica il form