Comunicati stampa

cs conclusivo One Night in San Marino

San Marino protagonista a Milano di una splendida serata, che ha messo in luce eventi ed enogastronomia. Il fascino dell’antica Repubblica incanta il pubblico del Bobino Club, punto di riferimento della movida milanese

Oltre 1500 presenze: un successo che supera ogni aspettativa per One Night in San Marino, la serata evento che ha avuto luogo a Milano giovedì 30 luglio, organizzata dalla Segreteria Turismo e dall’Ufficio del Turismo in collaborazione con il Commissariato EXPO della Repubblica di San Marino e in sinergia con il Bobino Club.

A fare gli onori di casa autorità e addetti ai lavori: il Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport Teodoro Lonfernini, il Direttore dell’Ufficio del Turismo Nicoletta Corbelli, il Commissario Generale del Governo per Expo Milano 2015 Mauro Maiani, il Console di San Marino a Milano Sergio Dompé e il CEO del Convention & Visitors Bureau di San Marino Emanuele D’Amelio. La presenza di uno special guest dal mondo dello sport, il giornalista di Sky Sport Fabio Tavelli, grande amico di San Marino, ha arricchito il programma.

Gli ospiti, tra cui i rappresentanti di prestigiose testate giornalistiche e del mondo web, oltre a importanti operatori di settore, hanno assistito alla presentazione degli eventi che caratterizzano maggiormente la ricca e variegata offerta turistica della Repubblica. Tra questi, occupa sicuramente un posto di rilievo il Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini, a cui è legato il concorso “Vinci un weekend a San Marino e la MotoGP”, lanciato nel corso della serata milanese.

La formula del contest è molto semplice: visitando il padiglione della Repubblica di San Marino a EXPO Milano 2015, si può ritirare l’apposita cartolina, che contiene un codice. Collegandosi al blog Visitsanmarino (http://blog.visitsanmarino.com/vinci-un-weekend-san-marino) e compilando il form con il codice fornito, si partecipa all’estrazione di un weekend per due persone a San Marino e due ingressi al Gran Premio di MotoGP.

Il gala è proseguito con la presentazione delle migliori produzioni agro-alimentari locali e la degustazione offerta dal Consorzio Terra di San Marino, il tutto avvolto da una piacevolissima atmosfera dance, con il DJ set del Bobino Club.

San Marino, 31 luglio 2015

 

 








 


Ricerca Hotel

Meteo

  • dal 04/05/2018 al 06/05/2018

    San Marino Game Convention 2018
  • 17/05/2018

    Mille Miglia