Cs Cocktail San Marino

San Marino Cocktail: al via sabato 16 settembre l’appuntamento dedicato all’arte della miscelazione

San Marino, 14 settembre 2017 - Sabato 16 e domenica 17 settembre il centro storico di San Marino ospiterà il mondo della “mixology”, l’arte di creare cocktail, con live show di abili barman e degustazioni accompagnate da musica e spettacoli. Le due location saranno vestite di suggestive scenografie a tema. Piazza della Libertà evocherà l’atmosfera rilassata del tramonto con grandi cuscini sui quali ci si potrà accomodare per seguire le presentazioni e degustare i drink. In Via Eugippo saranno spettacolari giochi di luce ad accompagnare le esibizioni di bartending acrobatico.

Protagonista della giornata di apertura, dalle 18.00 alle 24.00, sarà il mondo del cocktail a 360 gradi, con creazioni alcoliche e analcoliche. La domenica, giorno in cui le animazioni partiranno dalle 15.00, sarà invece dedicata ai mix ottenuti con ingredienti naturali, vegan e bio. In entrambe le giornate sarà possibile acquistare un badge che consentirà di gustare gli speciali drink proposti per l’occasione dai bar e locali coinvolti.

Sabato 16 settembre la funivia panoramica sarà in funzione fino alle 22.00, mentre domenica 17 osserverà l’orario consueto fino alle 20.00.

L’evento, nato da un progetto di Vision Club Srl e coordinato dall’Ufficio del Turismo, è inserito nel cartellone autunnale, patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Turismo, dedicato al gusto e all’enogastronomia di qualità.

L’Ufficio Stampa - Ufficio Turismo San Marino

ufficiostampa.turismo@pa.sm www.visitsanmarino.com