Comunicati stampa

Cs Mille Bolle Festival

MILLE BOLLE Festival: sabato 7 ottobre prende il via la seconda edizione

San Marino, 6 ottobre 2017 – Continuano gli appuntamenti autunnali dedicati al gusto nel centro storico di San Marino con la seconda edizione del Mille Bolle Festival, la “due giorni” voluta dall’Associazione Sammarinese Sommelier per celebrare il mondo delle bollicine.

Sabato 7 e domenica 8 ottobre, a partire dalle ore 12.00 fino alle 21.00, in piazza della Libertà, i sommelier accoglieranno i visitatori presentando un’ampia gamma di vini spumanti d’eccellenza, italiani ed esteri, oltre alle produzioni del territorio. Completeranno l’offerta stand gastronomici di qualità e la presenza del Club Collezionisti Capsule (C.C.C.), punto di riferimento per tutti gli appassionati e i collezionisti di capsule di spumanti e vini frizzanti.

L’ingresso alla manifestazione, che coinvolgerà anche le vie del centro storico, è gratuito e con 10 Euro si può acquistare il bicchiere con tasca che darà diritto a 3 ticket-per gli assaggi.

Sabato 7 ottobre dalle ore 20.00 il ristorante Righi ospiterà la seconda serata degustazione che vedrà protagonista lo Champagne in  abbinamento ai deliziosi piatti creati dello chef Luigi Sartini.

Domenica 8 ottobre alle 15.30 l’evento proporrà anche un momento musicale, con l’esibizione della San Marino Concert Band. L’Orchestra, diretta dal M° Dino Gnassi e valorizzata dalle voci di Tania Cervellieri e Roberto “Moghe” Moretti, presenterà il suo programma “Ballo latino…e non solo”, con la partecipazione del gruppo di ballerini Le Sirene Danzanti.


L’Ufficio Stampa - Ufficio Turismo San Marino








 


Ricerca Hotel

Meteo

  • dal 24/04/2018 al 25/04/2018

    San Marino Dance Sport Festival
  • dal 04/05/2018 al 06/05/2018

    San Marino Game Convention 2018
  • 17/05/2018

    Mille Miglia