Cs messa in sicurezza luminarie

Il Natale delle Meraviglie: attivata prontamente la messa in sicurezza delle luminarie in seguito al forte vento dei giorni scorsi

San Marino, 12 dicembre 2017 – Si rende noto che, dopo il maltempo che ha investito il centro storico, colpito prima dalla neve e in seguito da venti molto forti, la BLUE SERVICE S.R.L.S., ditta che collabora con l’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici per l’installazione e manutenzione delle luminarie, è entrata prontamente in azione per verificare il buono stato degli impianti ed effettuare la messa in sicurezza degli stessi.

Nei prossimi giorni si cercherà di ripristinare per quanto possibile anche gli allestimenti natalizi di contrade e piazze del centro storico, così da essere pronti ad accogliere al meglio i visitatori in vista del prossimo weekend di festa, con le attrazioni e attività del Natale delle Meraviglie in programma per sabato 16 e domenica 17 dicembre.

L’Ufficio Stampa - Ufficio Turismo San Marino
ufficiostampa.turismo@pa.sm