26 gennaio 2023

Filippo Graziani in Concerto

Arcipelago Ivan

 

San Marino accoglierà giovedì 26 gennaio 2023, al Teatro Nuovo, Filippo Graziani e la sua band, per un concerto che promette grandi emozioni. Le canzoni, la musica, il disegno e la scrittura. Tutto questo è Arcipelago Ivan.

E’ il luogo che racchiude tutte le sfaccettature artistiche di Ivan Graziani che convivono in equilibrio proprio come le isole di un arcipelago. Questo è l’omaggio di Filippo Graziani al padre che come a bordo di una nave traghetterà gli spettatori tra musica, racconti e letture per rivivere i grandi successi di casa Graziani ma anche le canzoni dell’esordio e i lato B dei dischi più famosi, per scoprire nuove curiosità sul primo cantautore rock italiano. 

In esclusiva per la data di San Marino, sul palco con la band di Graziani, ci sarà il  Quartetto EoS. Una formazione di musicisti romagnoli che si cimentano in repertori sempre più vasti, alternando parti del repertorio classico con altre di musica moderna, leggera, jazz e pop-rock.

Il concerto è patrocinato dalla Segreteria di Stato Turismo e Segreteria di Stato Cultura, organizzato dall'Ufficio del Turismo in collaborazione con gli Istituti Culturali. 

Line up:
FILIPPO GRAZIANI (chitarra e voce)
TOMMY GRAZIANI (batteria)
FRANCESCO CARDELLI (basso elettrico e chitarra acustica)
ELIA ZAMBARDINO (pianoforte, tastiere e fisarmonica)

Il Quartetto EoS: Aldo Capicchioni (I Violino) Michela Zanotti (II Violino), Aldo Zangheri (Viola), Paolo Bandani (Violoncello)

Prevendita biglietti online su Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati. 
Punto vendita di San Marino: Free Shop presso Centro Atlante 
 

 

26 gennaio 2023
21.00

Teatro Nuovo, Dogana di San Marino

Prezzo: € 20,00
Organizzatore:
Ufficio del Turismo
Contatti:
Acquista il biglietto

maps

Teatro Nuovo
Piazza M. Tini, 5
47891 Dogana, San Marino