E...state col Consorzio - Beef & Honey
Rassegna estiva a cura del Consorzio Terra di San Marino
La rassegna E...state col Consorzio propone serate a tema all'insegna della tradizione, della gastronomia, dell'arte&benessere e della buona musica in location uniche della Repubblica di San Marino.
Un'estate ricca di appuntamenti organizzati dal Consorzio Terra di San Marino nell'ambito del progetto Dalla Terra alla Tavola.
Sabato 18 luglio Beef & Honey. Una degustazione BBQ di sei portate con carni degli Allevatori Sammarinesi, affumicature e salse al miele degli Apicoltori Sammarinesi, nella suggestiva cornice dell’Azienda Agricola Anna Maria Broccoli. In aggiunta, sarà disponibile un dolce ed una bevanda a scelta, oltre al vino della Cantina di San Marino e la birra di Titanbrau. Ad accompagnare la serata le note soul e funk delle Megastrutture.
Scarica il calendario completo con tutti gli appuntamenti qui
Info e Prenotazioni:
consorzioterradisanmarino@gmail.com; +39 331 2697482