23 agosto 2026

Alba sul Monte...in concerto

Gioacchino, Maestro...in cucina


Concerti mattutini nella splendida cornice degli Orti dell'Arciprete che affiancano la Basilica del Santo, in pieno Centro Storico, con una spettacolare vista sul Mare Adriatico al sorgere del sole.

Una programmazione di grandissimo successo, giunta alla 18° edizione, che è divenuta ormai appuntamento fisso.
Ultimo dei 5 appunatmenti previsti, sotto la Direzione Artistica del M° Augusto Ciavatta.

Musica classica, jazz e generi affini, le tenui luci dell'alba e un'atmosfera romantica cui si aggiunge una colazione da ricordare.

Programma
Gioacchino, Maestro...in cucina
P.Rossetti, Trio Eccentrico 
Un originale concerto teatrale dedicato agli anni trascorsi da Gioachino Rossini a Passy, nei pressi di Parigi, quando, dopo aver abbandonato le scene operistiche, si dedicò con passione alla composizione di raffinati pezzi da salotto e all'arte della buona tavola.

Ingresso: € 5,00 inclusa colazione
Prenotazione consigliata

Info 
+39 337 1008856
cameratatitano@omniway.sm

 

23 agosto 2026
6.00

Orti dell'Arciprete c/o Basilica del Santo
Centro Storico
Città di San Marino

Prezzo: € 5,00
Organizzatore:
Associazione Musicale Camerata del Titano
Contatti:
Prenotazione consigliata

maps

Orti dell'Arciprete c/o Basilica del Santo
Piazzale Domus Plebis
47890 Città di San Marino