12 mag 2026

Comunicazione per gli abbonati ai parcheggi del Centro Storico

.

Si comunica che, per le giornate dal 13 al 17 maggio, non sarà possibile rinnovare o sottoscrivere nuovi abbonamenti per i parcheggi del Centro Storico gestiti dall'Ufficio del Turismo, nè dalla cassa automatica nè da quella manuale (cassa Parcheggio 9) poichè è in programma un importante aggiornamento del software di sistema.
Si invita quindi, ove possibile, a rinnovare gli abbonamenti in scadenza entro la giornata di oggi. In caso di impossibilità a farlo, si procederà automaticamente con una proroga della validità dell'abbonamento fino alla giornata di lunedì 18, a partire dalla quale sarà possibile tornare a rinnovare gli abbonamenti partendo dal giorno di scadenza.
Per qualsiasi informazione si invita a contattare il numero 0549 883808