
A San Marino passa la 1000 Miglia
Appuntamento in centro storico il 14 giugno
Il San Marino Revival celebra il Trentennale
Un traguardo importante la 30a edizione della gara automobilistica che sarà festeggiata in maniera speciale. Anche querst'anno il San Marino Revival infatti sarà Prova del Campionato Italiano di Regolarità Autostoriche 2023 Acisport, diventando di fatto un appuntamento imperdibile per il campionato tricolore.
L'edizione 2023 verterà su oltre 180 km fra pianure e colline della Repubblica di San Marino e del Montefeltro, con 65 prove cronometrate, senza ripetizioni. Non mancherà l'ormai tradizionale e spettacolare controllo a timbro, in Piazza della Libertà di fronte a Palazzo Pubblico.
Per la prima volta ci sarà una prova in una delle suggestive gallerie all'interno delle quali transitava il vecchio trenino Rimini-San Marino. Inoltre una delle novità più importanti del 30° San Marino Revival è il Trofeo Loris Roggia, un trofeo istituito nel 2004 al 32° Rally di San Marino insieme al Rally Internazionale di San Martino di Castrozza, Rally dell'Adriatico e del Rally dei Sette Comuni, per celebrare la memoria dell'ideatore e fondatore di queste gare.
Iscrizioni equipaggi
Dal 12 marzo al 12 aprile
Sono previste riduzioni per gli equipaggi Under 30, per gli esordienti, per gli equipaggi al via con auto moderne, e alle Scuderie con almeno 10 equipaggi al via
Iscriviti qui
Scopri qui il programma dettagliato
Centro Logistico e Direzione
Multieventi Sport Domus, Serravalle