Richiesta di contributi per l’organizzazione di eventi
 

Con decorrenza 1 gennaio 2025, la modalità per la richiesta di contributi pubblici per l'organizzazione di Eventi e di Attività di Animazione ed Intrattenimento, in ottemperanza al Decreto Delegato 19 maggio 2014 n. 78 relativo al “Regolamento per la concessione dei contributi a privati per eventi e manifestazioni di interesse turistico, culturale, sportivo” e al Decreto 24 aprile 2003 n. 53. viene digitalizzata e modificata come segue:

Le richieste di contributo potranno essere inoltrate alle Segreterie di Stato unicamente mediante l'accesso al Portale P.A. e dietro corresponsione di un diritto di pratica pari a € 15,00

Sul Portale P.A.- www.gov.sm - i richiedenti dovranno accedere alla Sezione IOL unicamente come "Amministratore Operatore Economico" e non come persona fisica.

Selezionando l'icona "NUOVA" apparirà l'istanza dal titolo "Richiesta contributi per eventi e manifestazioni".

La richiesta dovrà essere compilata, corredata dagli allegati ivi richiesti e confermata.

La Segreteria di Stato per il Turismo provvederà sucessivamente ad inoltrare le istanze prevenute alle Segreterie di Stato in indirizzo.

Le domande pervenite con decorrenza 01/01/25 tramite la compilazione del modulo utilizzato fino al 31/12/24 non potranno essere prese in esame risultando pertanto nulle.